Image Alt

Contatti

OFFICE

ACSI FIRENZE durante l’emergenza Coronavirus

Il momento che stiamo vivendo ci impone di assumere delle responsabilità immediate per contenere, nel nostro piccolo, le possibilità di contagio.

A tale scopo a far data da oggi 10/03/2020 fino a quando ci sarà la necessità di salvaguardare l’incolumità dei nostri dipendenti e delle loro famiglie, abbiamo deciso di favorire lo smart working (lavoro a distanza) tenendo i nostri uffici aperti in modo virtuale con i seguenti orari:

  • Lunedì – Venerdì
  • dalle 9:00 alle 14:00

La Segreteria sarà comunque pienamente operativa per tutte le attività correnti

Come contattare la Segreteria (via mail):

Nello specifico qui sotto trovate i contatti in base alle aree di interesse:

  • Richiesta Tessere/Affiliazioni/informazioni generali: segreteria@acsifirenze.it
  • Questioni Amministrative: presidente@acsifirenze.it

Se aveste stringente necessità di avere un contatto telefonico con la Segreteria o con il presidente scrivete all’indirizzo mail in base alla tabella sopra riportata, indicando il numero di cellulare al quale volete essere ricontattati e l’operatore vi chiamerà quanto prima.

Si evidenzia che le misure di prevenzione intraprese, seppur drastiche, sono in linea con le disposizioni emanate dal Ministero della Salute.

Per altre informazioni sul COVID-19: SITO MINISTERO DELLA SALUTE oppure FAQ utili sul COVID-19

Grazie a tutti per la collaborazione.